Truly Design

NINJA ONE – MAURO 149 – MACH 505 – REMS 182

PIAZZA DEL CASTELLO – CHIVASSO (TO)

Truly Design – Chivasso – 4 interventi che traducono in arte il concetto del muro. 

L’opera di Mauro 149 ci conduce verso un sentiero “mistico” che nel suo percorso abbatte il muro in una realtà psichedelica e ancestrale, al cui centro lo scarabeo fa da protagonista.

Ninja One porta all’attenzione del pubblico le celebri parole di Italo Calvino: “Se alzi muro, pensa a cosa rimane fuori”.

Rems 182 ci racconta la vita spezzata di una donna che vede al proprio orizzonte una finestra sbarrata da un muro. La privazione della vista all’orizzonte che simboleggia l’impossibilità del vivere in libertà.

Mach 505 conclude gli interventi con un’opera che mostra con lo stile che contraddistingue l’artista, ricco di linee e circonferenze una lupa, celebre figura genitrice di storie e mitologie antiche.

Intervento organizzato da AK LAB e Urban Art Field e realizzato grazie al contributo e al sostegno del Comune di Chivasso e del Laboratorio Gruppo5.

Truly Design

MAURO 149

REMS 182

NINJA ONE

MACH 505

mrfijodor-pavone
Truly Design

“Se alzi un muro, pensa a cosa resta fuori”.

Italo Calvino

Vai alla mappa!

Piazza del Castello – Chivasso (TO)

MURO PERIMETRALE

ULTIMO INTERVENTO

vesod-respira

Nice and the Fox - Growing each other - GOAL 4 - Istruzione di qualità

L’opera, realizzata sulla parete esterna dell’Istituto Comprensivo del Comune di Brusasco, si rivolge ai più piccoli e ha l’intento di illustrare l’importanza del rientro a scuola e della didattica in presenza.

Vieni a trovarci sul nostro canale YouTube!

Guarda tutti i video degli interventi e le nostre playlist dedicate alla street art Italiana.